Open Day sull'Agenda digitale del Comune di Bari

Continua l'iniziativa del Comune di Bari di invitare tutti i cittadini a contribuire alla definizione dell'Agenda Digitale 2016-2018. Ancora pochi giorni (fino al 10 maggio) per partecipare sondaggio online.
Mercoledì 11 maggio ci sarà un OPEN DAY nel quale verranno:

# condivisi gli obiettivi e le linee d'azione dell'Agenda Digitale 2016-2018 in fase di elaborazione

# presentati i risultati del sondaggio online e discusse le migliori proposte e idee progettuali pervenute dai partecipanti

# organizzati tavoli di lavoro in cui i cittadini potranno discutere liberamente sulle principali aree tematiche relative all'innovazione tecnologica e proporre nuove idee progettuali.

Al termine della giornata, per i partecipanti interessati, ci sarà la possibilità di iscriversi gratuitamente a corsi online Cisco Academy sulle tematiche delle Smart City e dell'Alfabetizzazione Informatica (corsi messi a disposizione dall'Accademia del Levante). Gli iscritti, al termine del corso online e dopo il superamento di un esame finale online, riceveranno un certificato Cisco Academy.

Per registrarsi e consultare il programma della giornata:https://www.eventbrite.it/e/biglietti-open-day-agenda-digitale-2016-2018-del-comune-di-bari-24834624029

Appuntamento, quindi, dalle 9 alle 14
al Centro Polifunzionale Studenti Università degli Studi di Bari (ex Palazzo delle Poste)
Piazza Cesare Battisti, Bari.

 

Ci sarà anche un pò di OpenPuglia!!